Lavora con noi

Offerte in corso


Nome della posizione: Consulente di Marketing e Comunicazione nel settore agroalimentare

Data pubblicazione: 08/11/2017

Profilo ricercato:  Laurea o Master c/o SMEA di Piacenza e/o analoga istituzione qualificata

Descrizione dell’offerta: Il profilo scelto sarà inserito in un contesto aziendale in espansione e si occuperà di implementare ed erogare servizi nell’ ambito del marketing nel settore agroalimentare, tra cui analisi di mercato (potenziali clienti e competitor), progettazione e realizzazione di piani di marketing, comunicazione e promozione dei servizi. L’inquadramento e la retribuzione saranno in linea con le competenze del candidato.

Conoscenze: Il candidato dovrà possedere abilitazione professionale finalizzata all’iscrizione all’ordine, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza supporti informatici (pacchetto office, grafica, web publishing), ottime competenze nell’ambito del marketing del settore agroalimentare, ottime capacità relazionali, forte flessibilità di pensiero e visione d’insieme, residenza in zona Alessandria o disponibilità al trasferimento. Carisma, capacità di lavoro di gruppo, ottime doti organizzative e di sintesi, ne completano il profilo.

Luogo di lavoro: Quargnento (AL). Disponibilità a viaggiare su tutto il territorio di competenza.

Data inizio: Preferibilmente a partire da Novembre 2017

Modalità di candidatura: Risorse Umane - curricula@satasrl.it indicando nell’oggetto “Consulente di marketing”.


I nostri collaboratori sono il principale valore aggiunto dei nostri servizi.
Per questo riteniamo strategico,  l’inserimento continuo di giovani professionalità, l’apertura a collaborazioni con Università e scambi con l’estero con programmi di stage personalizzati.
Sata vuole essere una comunità professionale aperta dove ciascuno ha la possibilità di apprendere e crescere secondo le proprie attitudini, attraverso attività e percorsi diversificati, dal laboratorio alla consulenza, dove offriamo la possibilità di sviluppare competenze interdisciplinari qualificate e specializzate.
Apprezzando il valore dell’esperienza, siamo anche disponibili a integrare nell’ambito della nostra organizzazione Professionisti che sposino il nostro progetto e possano apportare il loro contributo offrendo le loro competenze nelle aree di mercato elettive per SATA.
Con noi lavorano Agronomi, Periti agrari e Agrotecnici, Chimici, Tecnologi alimentari, Biologi e in genere tutte le professionalità che operano a stretto contatto con agricoltura, ambiente, alimenti, qualità dei processi e dei prodotti, oltre a figure a supporto dell’attività amministrativa ed informatica.