CONCORSO: “InnovaService” - SATA



SATA, società di consulenza, analisi e controlli sulla filiera vegetale, pubblica in data 12 giugno 2016 il concorso INNOVASERVICE a tutti gli studenti di Agraria di Torino, sia dei corsi di laurea triennale e specialistica per la presentazione di nuove idee di servizio.
In palio 1000 euro per la migliore idea!
Di seguito i dettagli per partecipare...

Obiettivo: proposta di nuovi idee di servizi legati al mercato secondo tre ambiti specifici quali il biologico, l’innovazione tecnologica e la valorizzazione del prodotto della filiera vegetale.

Partecipazione: minimo due studenti per domanda. Ogni partecipante può essere incluso in più domande.

Campo di applicazione: L’idea di servizio presentata deve riguardare nello specifico una di queste tematiche
a. Erogazione di servizi per consulenze/controlli filiere Biologiche
b. Innovazione tecnologica per l’erogazione dei servizi già erogati
c. Consulenza per l’impiego dell’innovazione tecnologica nella filiera
d. Valorizzazione e marketing del prodotto

Modalità di presentazione: Presentazione dell’idea secondo il format in allegato “InnovaService” firmato e compilato in tutti i suoi campi.

Criteri di valutazione: Vedere a fondo del documento nel capitolo “Criteri di Valutazione”. Sono ammesse proposte con un minimo di 21 punti totali. Tutti i criteri devono essere rispettati con un punteggio al di sopra del 2.

Premio: Sarà conferito un premio di € 1.000 (mille) alla migliore proposta di sviluppo di nuovo servizio, a cui dovrà seguire entro dicembre 2017 la definizione delle fasi di progettazione del servizio stesso e business plan, insieme al Dr. Agr. Paolo Rendina di SATA, che guiderà i vincitori secondo le procedure interne aziendali.

Scadenza: Le proposte devono pervenire entro il 14 luglio 2017 a p.rendina@satasrl.it in formato ZIP o attraverso WeTransfer. La commissione interna all’azienda selezionerà la migliore idea (o le migliori) entro il 21 luglio 2017 e contatterà gli studenti proponenti.

Allegati: ogni partecipante dovrà allegare il proprio Curriculum Vitae.

Informazioni: Paolo Rendina – 3400742110 – p.rendina@satasrl.it