Il nostro principale punto di forza consiste nell’essere l’unica azienda sul territorio nazionale ad offrire servizi integrati di consulenza e analisi per tutta la filiera agroalimentare e vegetale, seguendo il prodotto per tutto il suo ciclo di vita, dalla produzione alla distribuzione, fino al consumatore.

L’obiettivo che ci siamo posti è diventare il punto di riferimento tecnico italiano per soddisfare i bisogni delle filiere vegetali, e sviluppare servizi e progetti innovativi per creare valore ai soggetti di alcune filiere vegetali.

Abbiamo sempre creduto nel lavoro del nostro team e puntiamo ad implementare sempre di più risorse, cercando giovani collaboratori propositivi e proattivi, anche tramite convenzioni con enti e istituzioni.

I valori su cui si basa il nostro lavoro sono: collaborazione, professionalità, capitale umano, indipendenza e credibilità.

Il nostro logo rappresenta una figura umana raffigurata al centro di un cerchio rappresentante il globo terrestre, suddiviso in tre settori che richiamano le principali fasi della filiera: produzione, trasformazione e distribuzione. Il tecnico SATA presidia e controlla la filiera e i prodotti, cercando di renderli migliori grazie alla conoscenza approfondita del concetto di filiera.

.