Attualmente abbiamo tre posizioni aperte, clicca e leggi le descrizioni  presenti a fondo pagina e utilizza il form per la candidatura on-line!

Il tuo profilo non coincide con le posizioni aperte? Nessun problema! Siamo costantemente alla ricerca di figure tecniche laureate o diplomate nel settore agroalimentare. Se vuoi collaborare con noi, se ritieni di essere una persona proattiva e propositiva, con costante voglia di apprendere e di metterti in gioco, compila il seguente modulo di candidatura spontanea. Valutiamo costantemente i curricula ricevuti e nel caso in cui la vostra figura risulti di nostro interesse, provvederemo a contattarvi per un colloquio conoscitivo.

Addetto/a Segreteria Commerciale

Profilo ricercato: Ragioniere/a, laureata/o in economia e commercio o affini Descrizione dell’offerta: L’impiego è da considerarsi a tempo pieno all’interno dell’organico dell’azienda. Il lavoro consiste in: Gestione Offerte Clienti Storici e Nuovi: Redazione, trasmissione, accettazione e monitoraggio offerte di consulenza e di analisi Supporto per la Definizione listino e prezzi dei servizi Inserimento nel gestionale interno d’informazioni per gestione clienti e commesse (es., offerte, dati clienti, importi e modalità di fatturazione, etc) Fatturazione ai clienti e gestione delle discrepanze Supporto al controllo di Gestione ed elaborazione dati Redazione e aggiornamento materiali di supporto per incontri commerciali interni
Leggi tutto

Tecnico agronomo per consulenza tecnica di filiera Area CENTRO ITALIA

Il collaboratore verrà coinvolto a tempo pieno all’interno della sede operativa Area Centro per erogare il servizio di consulenza tecnica legato al presidio della filiera ed in particolare per adempimenti cogenti ( es Autocontrollo) , contrattuali ( es prodotti  marchio GDO nazionale/estera) e  certificazioni (es. IFS, GLOBALG.A.P., ecc.) nel settore agroalimentare vegetale. Inoltre, potrebbe essere coinvolto in attività di consulenza tecnica agronomica per le colture prevalenti del centro Italia
Leggi tutto

Agronomo Filiera – NORD Italia

La risorsa ricercata dovrà essere in grado di svolgere tre principali attività inerenti alla filiera cerealicola (mais e frumento) e colture industriali (pomodoro industria, patata e cipolla): - Consulenza tecnica agronomica di campo, sulla qualità e rispetto dei disciplinari per le aziende agricole per l’areale Nord Ovest - Consulenza tecnica su igiene, gestione del prodotto e rispetto dei disciplinari per gli stoccatori/magazzini del Nord Italia - Attività di audit di seconda e terza parte in Italia e all’estero.
Leggi tutto