Attualmente abbiamo tre posizioni aperte, clicca e leggi le descrizioni  presenti a fondo pagina e utilizza il form per la candidatura on-line!

Il tuo profilo non coincide con le posizioni aperte? Nessun problema! Siamo costantemente alla ricerca di figure tecniche laureate o diplomate nel settore agroalimentare. Se vuoi collaborare con noi, se ritieni di essere una persona proattiva e propositiva, con costante voglia di apprendere e di metterti in gioco, compila il seguente modulo di candidatura spontanea. Valutiamo costantemente i curricula ricevuti e nel caso in cui la vostra figura risulti di nostro interesse, provvederemo a contattarvi per un colloquio conoscitivo.

Addetto/a Segreteria Commerciale

Profilo ricercato: Ragioniere/a, laureata/o in economia e commercio o affini Descrizione dell’offerta: L’impiego è da considerarsi a tempo pieno all’interno dell’organico dell’azienda. Il lavoro consiste in: Gestione Offerte Clienti Storici e Nuovi: Redazione, trasmissione, accettazione e monitoraggio offerte di consulenza e di analisi Supporto per la Definizione listino e prezzi dei servizi Inserimento nel gestionale interno d’informazioni per gestione clienti e commesse (es., offerte, dati clienti, importi e modalità di fatturazione, etc) Fatturazione ai clienti e gestione delle discrepanze Supporto al controllo di Gestione ed elaborazione dati Redazione e aggiornamento materiali di supporto per incontri commerciali interni
Leggi tutto

Tecnico agronomo per consulenza tecnica di filiera Area CENTRO ITALIA

Il collaboratore verrà coinvolto a tempo pieno all’interno della sede operativa Area Centro per erogare il servizio di consulenza tecnica legato al presidio della filiera ed in particolare per adempimenti cogenti ( es Autocontrollo) , contrattuali ( es prodotti  marchio GDO nazionale/estera) e  certificazioni (es. IFS, GLOBALG.A.P., ecc.) nel settore agroalimentare vegetale. Inoltre, potrebbe essere coinvolto in attività di consulenza tecnica agronomica per le colture prevalenti del centro Italia
Leggi tutto

Specialista Agronomo esperto in sistemi per la sicurezza alimentare e certificazioni nella filiera vegetale – AREA NORD

La risorsa ricercata dovrà essere in grado di svolgere due principali attività: consulenza presso clienti esterni (in team con altri colleghi o in autonomia) e supporto tecnico all'interno della struttura. Entrambe le attività riguarderanno gli aspetti di igiene, sicurezza alimentare e certificazioni (cogenti e volontarie) per prodotti destinati alla grande distribuzione organizzata nazionale ed estera (es. Residuo Zero, GLOBAL G.A.P., IFS, ecc..). Inoltre, sarà richiesto di contribuire e di intervenire sulle procedure interne, proprie all'azienda, per migliorare ed integrare l'offerta tecnica e le proposte di servizi alla clientela.
Leggi tutto