Siamo una società di servizi per l’agro-industria composta da una squadra multidisciplinare che include agronomiagrotecniciperiti agraribiologichimicitecnologi alimentari e ingegneri.

Ad oggi fanno parte della nostra squadra 17 dipendenti e 40 collaboratori professionisti. 

Come azienda, offriamo servizi integrati di consulenza a tutti i soggetti della filiera agro-alimentare dal produttore al consumatore.

I nostri servizi si traducono in valore aggiunto per gli operatori delle filiere che hanno l’esigenza di sviluppare e innovare  i processi aziendali e i loro prodotti.

Investiamo circa il 3% del fatturato annuale in progetti di sviluppo finalizzati al miglioramento dei servizi esistenti e per lo sviluppo di servizi in linea con le nuove tendenze di mercato e della ricerca scientifica.

Le tematiche principali del settore R&D riguardano la valorizzazione del prodotto agroalimentare, la sostenibilità, l’agricoltura biologica e l’innovazione tecnologica.

Siamo diventati ciò che siamo, perché abbiamo potuto contare su passione e disponibilità di un gruppo di lavoro in continua crescita, che ha contribuito a rendere il marchio SATA affidabile, credibile e conosciuto a livello nazionale” – Giuseppe Concaro, Amministratore Delegato e fondatore dell’azienda.