Il nostro partner di riferimento è il laboratorio controllato Cadir Lab, che si occupa di analisi chimiche su matrici vegetali.

I punti di forza di Cadir Lab sono la tempestività nella fornitura dei risultati, e la sicurezza di un servizio qualificato preciso.

Inoltre, il laboratorio è accreditato ACCREDIA numero 221 per l’esecuzione di prove come su matrici ortofrutticole, vino, riso, mais, erbe essiccate e altre. Clicca qui Per maggiori dettagli.

Insieme al laboratorio quindi, offriamo il servizio di analisi integrato mettendo insieme diverse competenze interdisciplinari con un’ampia visione su tutta la filiera agroalimentare.

Di conseguenza, a seconda delle esigenze e richieste dei nostri clienti, oltre ai dati dell’analisi, siamo in grado di interpretare risultati correlandoli:
– alle problematiche della coltivazione,
– agli aspetti di sicurezza degli operatori e di sicurezza alimentare,
– al rispetto delle normative cogenti,
– agli adempimenti degli standard volontari,
– alle richieste del mercato e degli acquirenti in base alla destinazione del prodotto.

Seguiamo continuamente il miglioramento dei servizi di Cadir Lab e lo sviluppo di nuovi servizi analitici secondo le esigenze del mercato, aggiornamenti normativi, presentazione di nuove problematiche di settore e richieste puntuali dei nostri clienti.