Descrizione azienda
Sata è una società di servizi nata nel 1986, ad oggi conta più di 50 collaboratori, tra cui agronomi, periti agrari, agrotecnici, biologi, chimici, tecnologi alimentari e ingegneri che operano su tutto il territorio nazionale.
SATA offre servizi integrati di progettazione, consulenza e controlli a tutti i soggetti della filiera agroalimentare vegetale, seguendo i prodotti ed i processi di trasformazione lungo la filiera. I punti di forza sono la visione di filiera e l’approccio multidisciplinare, che integra conoscenze e competenze per offrire una vasta gamma di servizi.
I nostri servizi integrati si traducono in valore aggiunto per gli operatori delle filiere che hanno l’esigenza di presidiare, sviluppare ed innovare i loro processi aziendali ed i loro prodotti, individuando in Sata un unico ed affidabile partner.
Posizione
Il collaboratore sarà coinvolto a tempo pieno all’interno dell’azienda. La risorsa dovrà svolgere attività di consulenza in ambito di certificazioni e di filiera agroalimentare vegetale.
Requisiti
Laurea Magistrale in Scienze agrarie o simili
Buona conoscenza delle normative cogenti (igiene, qualità, sicurezza, ambiente diversi standard certificativi in campo agroalimentare
Conoscenza delle filiere a marchio della grande distribuzione organizzata nazionale e estera e/o dell’industria Agroalimentare di trasformazione
Buona Conoscenza di fitoiatria e fitopatologia in ambito ortofrutticolo
Capacità di gestione di sistemi integrati
Corso da auditor (16 ore)
Ottime capacità di pianificazione del lavoro, di lavorare in team e per obiettivi
Conoscenza della lingua inglese
Utente avanzato nell’utilizzo dei supporti informatici quali Word, Excel e Power-point
Domicilio preferibilmente nell’areale di Ferrara o Rovigo
Automunito
Altre informazioni
Completano tale posizione l’eventuale Certificato di abilitazione da consulente ai sensi del Piano d’Azione Nazionale, conoscenza di una seconda lingua, buone capacità relazionali, curiosità e proattività
Luogo di lavoro: Nord Est Italia e disponibilità a trasferte di lavoro sul territorio nazionale
Data inizio: Immediata
Inquadramento: privilegiata formula incarico professionale con importo da determinare in base alle competenze/capacità del professionista.